| |
| si Alessia è indelibile, infinito , incancellabile, è kome il mare ke s porta via la sabbia ma quello ke rimane dentro alla sabbia nn me lo porta via Cioè nel cuore i rikordi nn si cancellano mai , cm un incidente, cm una morte, anke quei bei rikordi ma basta un disquido e tt svanisce.sl il pensiero ke quest'anno faccio la cresima senza mia nnna e mio zio e triste perke ..si sa ke bella cerimoniadoveva essere in sala il divertimento una grande famiglia piena d'amore ...pero spero kome i dite voi ke mia nonna mia guarda da lasssu e ke in quel momento della messa...lei mi stia accantooo...piu degli altri perke ognuno di noi abbiamo bisogna di un angelo custode....bhe spero ke fra i tanti angeli una sia mia nonna ..perke lei era gia un angelo di natura.raga è ero ognuno noi nasciamo ma la nostra fine è sempre quella..certo tt succede la stessa kosa..e mi dispiace anke per le vostre nonna ma c'è ki lo supera e ki c'è ne vuole un po...Forse un po di divertimento ci vuole??Spro ke kon le miei amike quel pok ke ore di tristezza perke orami a luglio fa unno ..voglio cancellare questi brutti momenti ma tenere in atto quellli piu belli ke ho passato kon mia nonna   |
| | |