Amore & Amicizia

Reply
per mia nonna
view post Posted on 22/12/2007, 19:32Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 18:57

Si io piango ankora spessoo...per lei ....senza il natale senza di lei e mi ozio ke brutto nooooooo perke a me!!!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
baby candy
view post Posted on 24/12/2007, 13:07Quote

Utente cancellato

t capisco simo!!!

view post Posted on 24/12/2007, 16:23Quote

Millennium Member

Group: *::Moderatore::*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 12:35

vi capisco anche io so che è bruttissimo xdere una xsn cara anche a me è passato un pò di tempo ancora trpp poco x riuscire ad alleviare il dolore anche se nn passerà mai io ricordo il natale dell'anno scorso mia nonna nn stava bn ed io ero triste cm lo sn adesso mi dispiace tnt che mia nonna se ne sia andata x sempre ma la porterò sempre nel cuore NONNA TADBXS :(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2007, 18:37Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: *::Amministatore::*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/3/2009, 13:27

eheheh...so ke è brutto trascorrere il natale senza d lei...io invece lo passo senza il mio e qll d mia sore zio preferito...xkè è in galera :cry: xò è 1SCEMOOOOOOOOOOO!!!xò lo vojo bene...

image
image
image
image
image
image
image
ѕтαтιѕтι¢αмєитє, ιℓ 98% ∂єℓℓє яαgαzzє иєℓ мσи∂σ è яιтєиυтσ "υи ¢єѕѕσ". ѕє ѕєι fяα ιℓ 2%, ¢ισè υиα gяαи∂є gиσ¢¢α, ¢σρια є ιи¢σℓℓα qυєѕтα fяαѕє иєℓℓα тυα fιямα.XD

© Copyright: Tocca qualcosa dalla mia firma e ti DISTRUGGO! *O*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/1/2008, 22:54Quote

Millennium Member

si Alessia è indelibile, infinito , incancellabile, è kome il mare ke s porta via la sabbia ma quello ke rimane dentro alla sabbia nn me lo porta via Cioè nel cuore i rikordi nn si cancellano mai , cm un incidente, cm una morte, anke quei bei rikordi ma basta un disquido e tt svanisce.sl il pensiero ke quest'anno faccio la cresima senza mia nnna e mio zio e triste perke ..si sa ke bella cerimoniadoveva essere in sala il divertimento una grande famiglia piena d'amore ...pero spero kome i dite voi ke mia nonna mia guarda da lasssu e ke in quel momento della messa...lei mi stia accantooo...piu degli altri perke ognuno di noi abbiamo bisogna di un angelo custode....bhe spero ke fra i tanti angeli una sia mia nonna ..perke lei era gia un angelo di natura.raga è ero ognuno noi nasciamo ma la nostra fine è sempre quella..certo tt succede la stessa kosa..e mi dispiace anke per le vostre nonna ma c'è ki lo supera e ki c'è ne vuole un po...Forse un po di divertimento ci vuole??Spro ke kon le miei amike quel pok ke ore di tristezza perke orami a luglio fa unno ..voglio cancellare questi brutti momenti ma tenere in atto quellli piu belli ke ho passato kon mia nonna

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 14:42Quote

Millennium Member

Nonna martedi fa un anno ke nn sei piu tra noi oggi scendendo dalle scale poi sn arrivata al portona appena uscita ho visto il tuo manifesto del tuo anniversario nonna vedentoti io nn rikordo piu certi momenti passati insieme la tua voce quella nn credo di scordarla ma io nonna io nn volevo ke tu dovevi andare via proprio in questo momento cioè un anno fa ...Quest'anno nonna ho fatto la cresima mi hai visto? Ke giorno pero se tu stavi doveva essere piu bello anke kon zio vito ke sta kon te lassu!!Nonna si sa kome sarà lassu adesso starai kon il nonno e gli altri ..Spero ke stai bene e per quel sogno nonna ke ti ha sognato zia conceta vedi ke nn preocuparti ti sposteranno...baciii nonna ....voglio rikordarti kosi kom'eri bella ...carina la nonna piu bella per me del mondoo kosi kome sn anke le altre nonne . Perke sappi oggi nonna appena vedo le altre signore anziane penso subitoo a te ..e sai kon l'altra nonna giuseppina tu anke a lei ora la voglio ankora piu bele perke ho kapito kos'è il valore della famiglia.....E nonna tu proprio quel valore c'è lo stai facendo perdere...nonno certe volte vorrei pensare hai bei momenti passati insieme e rikordare tutti quei momenti perke nn voglio scordartiii maii la mia nonna mimina preferitaaaaaaaaaaaa.ciau

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 28/7/2007, 15:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Free CursorsMyspace LayoutsMyspace Comments