| |
 "I wanna survive an avalache" -Tré Cool XD
 Group: MemberPosts: 3 Location: la casa dello zio Billie Joe *-* Status:  | |
| Ale già lo sa XD Posso diventare mod grafico?  se ho sbagliato sezione vi dico una cosa: ME L'HA DETTO ALE!!! xD 
"Il punk è morto... ed io l'ho fottutamente ucciso!!!" Billie Joe Armstrong

"Grazie a mia figlia ho una scusa per guardare i cartoni animati" Mike Dirnt

"Ho sempre detto che il mondo è un posto migliore perchè esiste Joey Ramone" Tré Cool
♥
вє¢αυѕє ι'м тнιикιиg αвσυт α вяαи∂ иєω нσρє тнє σиє ι'νє иєνєя киσωи '¢αυѕє иσω ι киσω ιт'ѕ αℓℓ тнαт ι ωαитє∂
~Gяєєи Dαу
gяαzιє мιℓℓє <3
CITAZIONE (*°*Punkygirl*°* @ 28/6/2009, 18:30) CITAZIONE (Fede Edwin Wright IV @ 28/6/2009, 18:26) E se per un qualsiasi motivo io mi vorrei ribellare hai tuoi comandi cosa mi succederebbe? Imma: non osare farlo altrimenti!!! Fede: altrimenti cosa?! *Entrano in scena i cani* Imma: O_o oh no! Re dei cani: cazzo succede qui? Fede e Imma: O______O Re dei cani: bhè allora? SLOGGIATE!!! Fede e Imma: O_______O Altro cane: non avete sentito? Volete un invito? Imma e Fede: *se ne vanno* Imma: te l'avevo detto che i cani avrebbero dominato il mondo ù_ù CITAZIONE Imma: guarda, sembra un regista... XD Rosa: e i registi non le indossano le magliette? Imma: devono far traspirare il proprio lavoro ù_ù |
| | |